Includis 2024. Raccolta manifestazioni d'interesse finalizzate alla composizione di un partenariato

acquisizione manifestazioni d'interesse

16 ottobre 2024

“INCLUDIS 2024”. Avviso per la raccolta di manifestazioni d'interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

Il Plus Ogliastra comunica che è stato pubblicato l'avviso “Includis 2024” per la racconta di manifestazioni di interesse di enti pubblici e/o organizzazioni del terzo settore, al fine di costituire un partenariato per la co-partecipazione e l'attuazione di progetti di inclusione socio-lavorativa di persone non occupate con disabilità.
In particolare, l’obiettivo è quello di incentivare l’inclusione attiva, promuovere le pari opportunità, la non discriminazione e la partecipazione attiva, e migliorare l’occupabilità, in particolare dei gruppi svantaggiati

Si intende così favorire la partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere indirizzate a: Comune di Tortolì - Plus Ogliastra Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì (OG) e trasmesse esclusivamente mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it .

L'oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: - Manifestazione di interesse – INCLUDIS 2024.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso ossia il 04/11/2024.

AVVISO Pubblico INCLUDIS 2024 manifestazione di interesse
ALLEGATO A