Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Tortolì
Seguici su
Cerca
Comune di Tortolì
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Governo del Territorio - Edilizia Privata
Area Governo del Territorio - LL.PP.
Area S.U.A.P.
Area Sociale, Scolastico e Culturale
Area Vigilanza
Finanza e Tributi
Uffici
Ambiente
Centro Operativo Comunale
Cimitero Comunale
Commercio Polizia Amministrativa
Demografici
Giudice di Pace
PLUS Ogliastra
Patrimonio Manutenzioni e Servizi Tecnologici
Protezione Civile
Protocollo e messi
S.U.A.P. Sportello Unico per le Attività Produttive
Segreteria Comunale
Sport Spettacoli Turismo Associazionismo Volontariato
Sportello Unico Edilizia
Tributi
Tutela del paesaggio
Ufficio Affari Generali - Segreteria
Ufficio Bilancio e Controllo di Gestione
Ufficio Diritto allo Studio, Culturale e Servizi connessi
Ufficio Economato ed acquisti
Ufficio Lavori Pubblici, Programmazione ed Espropriazioni
Ufficio Personale e Contenzioso
Ufficio Politiche Sociali e Giovanili
Ufficio Polizia Locale e Stradale e Attività Sanzionatoria
Ufficio Stato Civile
Ufficio di pianificazione e concessione impianti di indicazione pubblicitaria
Ufficio gestione patrimonio - concessione aree demaniali cimiteriali
Ufficio trattamento economico del personale
Urbanistica ed assetto del Territorio
Enti e fondazioni
Politici
Elena Sestu - Consigliere di Maggioranza
Fabrizio Annarumma - Consigliere di Maggioranza
Fabrizio Porrà - Consigliere di Minoranza
Fausto Mascia - Assessore
Filippo Cherchi - Consigliere di Minoranza
Franco Pili - Consigliere di Minoranza
Irene Murru - Assessore
Lara Depau - Consigliere di Minoranza
Luigi Cardia - Vicesindaco
Mara Mascia - Consigliere di Maggioranza
Marcello Ladu - Sindaco
Michele Fanni - Consigliere di Maggioranza
Riccardo Falchi - Consigliere di Maggioranza
Rita Cocco - Assessore
Stefania Vargiu - Consigliere di Maggioranza
Tiziana Mameli - Consigliere di Minoranza
Vincenzo Nieddu - Assessore
Personale amministrativo
Alessandra Mattera
Alessandro Cireddu
Andrea Ghironi
Andrea Lutzu
Andreas Marcialis
Andreina Marcia
Anna Monni
Anna Teresa Canzilla
Antonella Foddis
Barbara Boi
Claudio Cogodda
Daniela Barrui
Daniela Usala
Dario Murru
Dott.ssa Agnese Virdis
Dott.ssa Giovanna Agus
Dott.ssa Marta Meloni
Eleuterio Sebastiano Sale
Elvira Ladu
Fabiana Congiu
Fabio D’Agostin
Fabio Piras
Francesca Angius
Francesca Lancioni
Gabriella Cecilia Nonnis
Gian Paolo Lai
Giuseppina Lotto
Ilaria Pili
Ilaria Pili
Ing. Mauro Demurtas
Ing. Nicoletta Agus
Lorenza Comida
Luisa Loi
Maria Assunta Fanni
Maria Lucia Mulas
Marzia Mameli
Maurizio Murru
Mauro Cerina
Mauro Fois
Monia Cubeddu
Morena Cabras
Paola Rubiu
Paolo Longoni
Patrizia Pistis
Sara Angius
Sara Demara
Silvia Congiu
Silvia Piras
Simona Canu
Simona Dettori
Simona Piroddi
Stefano Solanas
Veronica Ganga
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Parametriche 2024
Pianificazione e governo del territorio - Relazione Generale
Documento albo pretorio
Allegato alla Delib.G.R. n. 44/15 del 14.12.2023
Delibera n.44-15_2024
Ordinanza Integrazione Ord. n. 45/2024 - Rientro "Bimbi in Bici" sabato 11.05.2024.
Documento attività politica
Delibera di Consiglio. Salvamento spiagge 2024
Delibera di Giunta n. 91 del 8/05/2024
Documento di programmazione e rendicontazione
Piano della Performance 2022
Documento funzionamento interno
Bilancio Preventivo E Bilancio Consuntivo Anno 2024
Statuto Comunale
Istanza
Modulistica
Annullamento bolli
Richiesta certificato di destinazione urbanistica 2024
Richiesta certificato idoneita' alloggio
Richiesta commerciabilita' dei beni
Richiesta copia atti edilizia privata
Richiesta destinazione d'uso
Novità
Avviso pubblico per la partecipazione al progetto: “Tottus a Mari”
Apertura termine per la presentazione della domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale per la stagione sportiva 2024/2025.
Avviso relativo alle richieste di patrocinio/contributi
Iscrizioni servizio mensa scolastica Anno scolastico 2024/2025
Graduatoria definitiva asilo nido a.s. 2024/2025
Misura Nidi Gratis. Approvata la graduatoria provvisoria relativa al II semestre 2023 (lug-dic)
Nuovi orari Biblioteca Comunale dal 01.07.2024
REIS 2024 (Reddito di inclusione sociale) - Graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi
Avviso pubblico per la selezione in via sperimentale di 19 anziani in condizione di non autosufficienza. pnrr – m5 - c2. investimento 1.1 – sub – investimento 1.1.2 - autonomia degli anziani non autosufficienti. cup f94h22000160001.
Borsa di studio nazionale a.s. 2023.2024
Asilo nido comunale - Apertura iscrizioni anno educativo 2024/2025
Spettacolo "La ricetta della Strafelicità" 01 giugno 2024 ore 19:00
REIS 2024 (Reddito di inclusione sociale) - Graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi
Imposta di Soggiorno
Avviso pubblico per aiuti sociali per il trasporto aereo
Avviso pubblico concessione contributi misura "Nidi Gratis" II° semestre 2023
Avviso pubblico "Indennità regionale fibromialgia" anno 2024
Avvio gestione informatizzata della rilevazione delle presenze e dei pagamenti relativi al servizio mensa scolastica
Avviso pubblico per il riconoscimento contributo alunni disabili frequentanti le classi III, IV e V delle Scuole Secondarie di II grado per la copertura parziale dei costi relativi ai viaggi di istruzione/uscite didattiche
Sistema integrato 0-6 anni. Interventi formativi Coordinamento Pedagogico Territoriale 2023/2024
Regolamentazione viabilità nella zona interessata dai lavori MacroBacino C-A
Regolamentazione viabilità per lavori di "Messa in sicurezza e regimentazione acque meteoriche.
Permesso di sosta gratuita per auto elettrica - Residenti
PLUS OGLIASTRA - Avviso pubblico per la presentazione domande erogazione contributi "Progetto Vita Indipendente e Inclusione nella società delle persone con disabilità" - annualità 2022
Avviso Pubblico per l'assunzione di personale a tempo determinato da impiegare nei "Cantieri di Nuova Attivazione" - "LAVORAS"
Approvazione graduatoria definitiva contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2023
Avviso Pubblico_ Codice di Comportamento
Approvazione graduatoria provvisoria contributi integrativi al canone di locazione Anno 2023
Presentazione pubblica del progetto: Ufitziu Limba Sarda
Contributi Centri estivi 2023- Approvazione graduatoria provvisoria
Apertura Ufficio della Lingua Sarda - Aberit s'Ufitziu de sa Limba Sarda
Centro antiviolenza Mai più violate
Il nuovo numero dedicato alle Emergenze Sociali: 070.15257237
Sensibilizzazione delle persone che lavorano o vivono in aree a rischio per West Nile
Avviso pubblico per la concessione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023
Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al REIS (Reddito di Inclusione Sociale ) risorse 2023
Avviso esplorativo area sociale, scolastica e culturale
Riapertura termini iscrizione servizio di refezione scolastica 2023/2024
Manifestazione d’interesse ufficio di piano – Plus Ogliastra
Diritto allo Studio 2023
Avviso pubblico per la concessione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023
Programma Regionale “Ritornare a Casa Plus" - Dimissioni Protette
Modifica dell'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali
Apertura Biblioteca Comunale - Orari
Abilitazione al cloud per PA locali
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento di una sanzione
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Concessione di bonus economici
Concessione di un'agevolazione tributaria
Iscrizione ai corsi di formazione
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Affidamento delle ceneri
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Presentazione del libro "Perché non hai denunciato prima?"
Evento di formazione UrbisMap
Peregrinatio Marie
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Gennaro Longobardi presenta: Il 27° Miracolo di Natale
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Luoghi
Biblioteca comunale di Tortolì "Emilio e Joyce Lussu"
Cimitero Comunale
Comune di Tortolì
Giudice Di Pace
Plus Ogliastra
Polizia Locale
Sportello unico attività produttive
Torre San Miguel
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0782 600700
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito