Descrizione
E' indetta una selezione pubblica per la copertura di n. 1 esperto in comunicazione, da inquadrare nell’area degli istruttori, a tempo parziale 50% e determinato per n. 8 mesi, eventualmente prorogabile e comunque non superiore al mandato elettivo del Sindaco, da assegnare all’ufficio di Staff del Sindaco e degli organi di governo ai sensi dell’art. 90 del TUEL 267/2000
Tutta la documentazione è consultabile di seguito:
Avviso allegato A,
Informativa Privacy,
Schema di Domanda
Le domande di partecipazione alla selezione devono essere redatte in carta semplice e secondo lo schema di domanda allegato all'avviso, debitamente sottoscritte e indirizzate al Responsabile dell’area amministrativa - ufficio Personale del Comune di Tortolì;
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il termine perentorio di dieci (10) giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito Istituzionale dell’Ente all’Albo pretorio e nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto sezione “Bandi di Concorso” – anno 2024, e, pertanto, entro le ore 23:59 del 27.07.2024, con la seguente modalità - a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato, da inviare al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa, n. 1146 del 12.08.2024, è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi alla selezione pubblica per il conferimento dell' incarico di esperto in comunicazione da assegnare all’ufficio di staff del Sindaco. La data, l'ora e il luogo del colloquio saranno comunicati ai candidati tramite pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Tortolì, come indicato nell’avviso di selezione.