Descrizione
11 gennaio 2025 - Il Comune di Tortolì potenzia il proprio organico: 7 assunzioni e 3 proroghe di contratti
L’Ente si arricchisce di sette dipendenti a tempo indeterminato e tre a tempo determinato
A partire dalla fine del mese di dicembre 2024 sono state effettuate 10 assunzioni, di cui 5 stabilizzazioni a tempo indeterminato, 2 mediante utilizzo di graduatorie di altro ente e 3 proroghe di contratti a tempo determinato.
Continua in questo modo l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’incremento delle proprie risorse, necessarie a rispondere al meglio alle crescenti esigenze della cittadinanza e al potenziamento della qualità dei servizi: un obiettivo cardine, fondato sul reclutamento delle figure professionali più adatte ai molteplici ruoli dei tanti settori, e sulla formazione e valorizzazione professionale di tutto il personale dell’Ente.
In particolare le cinque figure stabilizzate a tempo indeterminato sono: un geometra, un agente di polizia locale e tre assistenti sociali. Inoltre, grazie all'utilizzo delle graduatorie di altri enti, il Comune ha proceduto all'assunzione di due nuovi funzionari amministrativi contabili. Infine ha prorogato per un anno i contratti a tempo determinato a tre operai, che continueranno a prestare servizio nell’Area G. Territorio e LL.PP. . Questi lavoratori saranno impegnati in attività operative essenziali per la manutenzione e la cura del territorio della città.
«Queste nuove assunzioni sono un passo fondamentale per rafforzare il nostro Comune e garantire servizi di qualità ai nostri cittadini», ha affermato il sindaco Marcello Ladu.
«Attraverso queste stabilizzazioni, possiamo offrire maggiore sicurezza e continuità ai nostri dipendenti pubblici, che ogni giorno si impegnano per il benessere della comunità. Questa iniziativa segna un importante investimento nelle risorse umane, e siamo orgogliosi di poter contribuire all'occupazione nel nostro territorio», ha concluso il sindaco.
Ufficio Staff del Sindaco - Comune di Tortolì
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 13:35