Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di Tortolì
Seguici su
Cerca
Comune di Tortolì
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Governo del Territorio - Edilizia Privata
Area Governo del Territorio - LL.PP.
Area S.U.A.P.
Area Sociale, Scolastico e Culturale
Area Vigilanza
Finanza e Tributi
Uffici
Ambiente
Centro Operativo Comunale
Cimitero Comunale
Commercio Polizia Amministrativa
Demografici
Giudice di Pace
PLUS Ogliastra
Patrimonio Manutenzioni e Servizi Tecnologici
Portavoce
Protezione Civile
Protocollo e messi
S.U.A.P. Sportello Unico per le Attività Produttive
Segreteria Comunale dott.ssa Maria Grazia Mulas
Sport Spettacoli Turismo Associazionismo Volontariato
Sportello Unico Edilizia
Tributi
Tutela del paesaggio
Ufficio Affari Generali - Segreteria
Ufficio Bilancio e Controllo di Gestione
Ufficio Diritto allo Studio, Culturale e Servizi connessi
Ufficio Economato ed acquisti
Ufficio Lavori Pubblici, Programmazione ed Espropriazioni
Ufficio Personale e Contenzioso
Ufficio Politiche Sociali e Giovanili
Ufficio Polizia Locale e Stradale e Attività Sanzionatoria
Ufficio Stato Civile
Ufficio di pianificazione e concessione impianti di indicazione pubblicitaria
Ufficio gestione patrimonio - concessione aree demaniali cimiteriali
Ufficio trattamento economico del personale
Urbanistica ed assetto del Territorio
Enti e fondazioni
Politici
Marcello Ladu
Luigi Cardia
Irene Murru
Vincenzo Nieddu - Assessore
Fausto Mascia
Rita Cocco
Mara Mascia - Consigliere di Maggioranza
Elena Sestu
Fabrizio Annarumma - Consigliere di Maggioranza
Stefania Vargiu - Consigliere di Maggioranza
Michele Fanni - Consigliere di Maggioranza
Riccardo Falchi - Consigliere di Maggioranza
Franco Pili - Consigliere di Minoranza
Filippo Cherchi - Consigliere di Minoranza
Tiziana Mameli - Consigliere di Minoranza
Fabrizio Porrà - Consigliere di Minoranza
Lara Depau - Consigliere di Minoranza
Personale amministrativo
Alessandra Mattera
Alessandro Cireddu
Andrea Ghironi
Andreas Marcialis
Andreina Marcia
Anna Monni
Anna Teresa Canzilla
Antonella Foddis
Barbara Boi
Cinzia Blumenthal
Claudio Cogodda
Daniela Barrui
Daniela Usala
Dario Murru
Dott.ssa Marta Meloni
Eleuterio Sebastiano Sale
Elvira Ladu
Fabiana Congiu
Fabio D’Agostin
Fabio Piras
Francesca Angius
Gabriella Cecilia Nonnis
Gian Paolo Lai
Giovanna Agus
Giuseppina Lotto
Ilaria Pili
Ilaria Pili
Lorenza Comida
Luisa Loi
Maria Assunta Fanni
Maria Lucia Mulas
Marzia Mameli
Maurizio Murru
Mauro Fois
Monia Cubeddu
Morena Cabras
Paola Rubiu
Paolo Longoni
Patrizia Pistis
Roberta Marcialis
Roberto Anedda
Sara Angius
Sara Demara
Sara Serra
Silvia Congiu
Silvia Piras
Simona Canu
Simona Dettori
Simona Piroddi
Valentina Taula
Veronica Ganga
geom. Andrea Lutzu
geom. Stefano Solanas
ing. Mauro Cerina
ing. Mauro Demurtas
ing. Nicoletta Agus
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Statuto Comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Parametriche 2024
Pianificazione e governo del territorio - Relazione Generale
Documento albo pretorio
Allegato alla Delib.G.R. n. 44/15 del 14.12.2023
Delibera n.44-15_2024
Ordinanza Integrazione Ord. n. 45/2024 - Rientro "Bimbi in Bici" sabato 11.05.2024.
Documento attività politica
Delibera di Consiglio. Salvamento spiagge 2024
Delibera di Giunta n. 91 del 8/05/2024
Documento di programmazione e rendicontazione
Bilancio Preventivo E Bilancio Consuntivo Anno 2024
Piano della Performance 2022
Documento funzionamento interno
Bilancio Preventivo E Bilancio Consuntivo Anno 2024
Statuto Comunale
Istanza
Modulistica
Annullamento bolli
Richiesta certificato di destinazione urbanistica 2024
Richiesta certificato idoneita' alloggio
Richiesta commerciabilita' dei beni
Richiesta copia atti edilizia privata
Richiesta destinazione d'uso
Novità
News
Avviso pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dall’amministratore di sostegno - Fondo L.R. n. 24/2018 art. 2 comma 1, lett. e) e lett. f). Annualità 2023.
Circolare della Prefettura di Nuoro - Ufficio circondariale del Governo: pubblicazione
Nuove modalità di richiesta del Passaporto elettronico
Misura Nidi Gratis - Approvazione graduatoria provvisoria 1° semestre 2024
Approvazione graduatoria definitiva degli ammessi al programma "PNRR – Missione 5 – Componente C2. Investimento 1.1 – Sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell'istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti. Sub – Investimento 1.1.2 -
Fondo Inquilini Morosi Incolpevoli
approvazione graduatoria provvisoria degli ammessi al programma “pnrr – missione 5 - componente c2. investimento 1.1 – sostegno alle persone vulnerabili e prevenzione dell’istituzionalizzazione degli anziani non autosufficienti. sub – investimento 1.1.2 -
REIS 2024 (Reddito di inclusione sociale) - Graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi
Asilo nido comunale - Apertura iscrizioni anno educativo 2024/2025
Avviso pubblico "Indennità regionale fibromialgia" anno 2024
Avvio gestione informatizzata della rilevazione delle presenze e dei pagamenti relativi al servizio mensa scolastica
Avviso pubblico per il riconoscimento contributo alunni disabili frequentanti le classi III, IV e V delle Scuole Secondarie di II grado per la copertura parziale dei costi relativi ai viaggi di istruzione/uscite didattiche
Sistema integrato 0-6 anni. Interventi formativi Coordinamento Pedagogico Territoriale 2023/2024
Approvazione graduatoria definitiva contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Anno 2023
Avviso Pubblico_ Codice di Comportamento
Avviso pubblico per la concessione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2023
Abilitazione al cloud per PA locali
Comunicati Stampa
Tortolì, al via dal 2025 la pedonalizzazione in via sperimentale del Corso Umberto e di una ZTL nelle vie limitrofe
Tortolì, inaugurazione di un defibrillatore e di cinque panchine pubbliche donate dall’AVIS di Tortolì: un segno di solidarietà e impegno per la comunità
Auguri di Buon Natale
Cerimonia di Giuramento dei componenti della Compagnia Barracellare del Comune di Tortolì
Tortolì tutela e promuove la lingua sarda: installati 30 cartelli bilingue turistico-culturali
“Miracolo di Natale”, il 19 dicembre a Tortolì: raccolta di alimenti e beni di prima necessità per le persone in difficoltà
“Tutta un’altra musica”, la Regione presenta gli eventi del Capodanno in Sardegna
Natale a Tortolì: il calendario ufficiale
Avvisi
Disposizioni in merito agli orari degli uffici durante le festività natalizie e di fine anno.
Avviso Pubblico: Indennizzi agli operatori economici della pesca - E.F. 2025.
Procedura di stabilizzazione. Candidati ammessi/non ammessi e nomina commissione giudicatrice
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2024.
Biblioteca Comunale - Nuovi orari di apertura in vigore dal 01 ottobre 2024
Avviso relativo alle richieste di patrocinio/contributi
Iscrizioni servizio mensa scolastica Anno scolastico 2024/2025
Graduatoria definitiva asilo nido a.s. 2024/2025
Imposta di Soggiorno
Avviso pubblico per aiuti sociali per il trasporto aereo
Regolamentazione viabilità per lavori di "Messa in sicurezza e regimentazione acque meteoriche.
Permesso di sosta gratuita per auto elettrica - Residenti
Apertura Ufficio della Lingua Sarda - Aberit s'Ufitziu de sa Limba Sarda
Centro antiviolenza Mai più violate
Il nuovo numero dedicato alle Emergenze Sociali: 070.15257237
Sensibilizzazione delle persone che lavorano o vivono in aree a rischio per West Nile
Programma Regionale “Ritornare a Casa Plus" - Dimissioni Protette
Modifica dell'orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali
Servizi
Abbattimento di alberi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Concessione di un'agevolazione tributaria
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Vivere Tortolì
Eventi
Capodanno 2025 a Tortolì con gli Zero Assoluto
Presentazione del libro "Perché non hai denunciato prima?"
Evento di formazione UrbisMap
Peregrinatio Marie
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Gennaro Longobardi presenta: Il 27° Miracolo di Natale
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Arte Natale 2023
Luoghi
Biblioteca comunale di Tortolì "Emilio e Joyce Lussu"
Canile Comunale di Tortolì
Cimitero Comunale
Comune di Tortolì
Giudice Di Pace
Plus Ogliastra
Polizia Locale
Sportello unico attività produttive
Torre San Miguel
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune +39 0782 600700
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito