Competenze
Il Servizio si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio, delle spese da farsi in occasioni straordinarie, per le quali indispensabile effettuare il pagamento immediato, delle corresponsioni dovute per esigenze straordinarie e momentanee, nonch le anticipazioni dovute ed autorizzate ad amministratori e dipendenti.
Provvede al rinnovo dei contratti di manutenzione esistenti quali fotocopiatrici, apparecchi disinfezione servizi igienici sede comunale e scuole.
Stipula nuovi contratti per attrezzature per le quali necessita una costante manutenzione.
Effettua l'aggiornamento degli inventari e si occupa della tenuta del magazzino cancelleria.
Responsabile
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Orario:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30
martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2023, 14:19