Spettacolo "La ricetta della Strafelicità" 01 giugno 2024 ore 19:00

Sistema Integrato 0-6 anni

27 maggio 2024

Spettacolo "La ricetta della Strafelicità" 01 giugno 2024 ore 19:00

A conclusione di un anno dedicato alla formazione e alla progettazione rivolto a conoscere e migliorare l'azione pedagogica e di accompagnamento nella crescita dei bambini e delle bambine della fascia di età 0-6 anni e delle loro famiglie, l'Assessorato all'Istruzione del Comune di Tortolì, su proposta della coordinatrice  del Coordinamento Pedagogico Territoriale (CPT), è lieto di invitare tutte le famiglie a partecipare ad un momento di festa e di rinnovata bellezza che si terrà sabato 01 giugno  alle ore 19:00 presso l'ex Blocchiera Falchi, con lo spettacolo teatrale "La ricetta della Strafelicità" di Matteo Razzini, vincitore del prestigioso premio letterario Andersen nel 2010 con l'opera "Esco così mi perdo". Scrittore, artista poliedrico, ma sopratutto persona vicino all'infanzia, capace di sintonizzarsi con le parole e i guizzi immaginifici di cui i bambini sono portatori. Le sue storie, il suo sguardo sul mondo, la sua curiosità ricordano che tutti noi possiamo "maturare  verso l'infanzia" reimparando a stupirci, a sognare, a costruire ponti per creare legami che sappiano prendersi cura del preludio del futuro.

La ricetta della Strafelicità

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024, 09:38