Salta al contenuto principale

Manifestazione d’interesse (Area Vigilanza - Polizia locale)

Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali al verificarsi di sinistri stradali nel territorio comunale

Data :

18 novembre 2025

Manifestazione d’interesse (Area Vigilanza - Polizia locale)
Municipium

Descrizione

Il Comandante, Dott.ssa Marta Meloni, rende noto che l’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 14/10/2025, intende procedere all’affidamento del servizio in oggetto mediante apposita convenzione sulla base di una preventiva indagine di mercato, ai sensi dell’art. 187 del D.lgs. n.36/2023 e s.m.i.

OGGETTO DELL’APPALTO
Oggetto dell’affidamento è l’esecuzione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali al verificarsi di sinistri stradali nel territorio comunale. Il servizio consiste nel ripristino post incidente, attività effettuata in situazione di emergenza, di pulitura della piattaforma stradale, mediante:
- delimitazione dell’area di intervento;
- rimozione dei residui dalla piattaforma stradale;
- pulitura e lavaggio;
- aspirazione;
- asciugatura;
- rimozione del cantiere stradale.

Gli Operatori esterni che intendono manifestare il proprio interesse alla realizzazione delle attività e/o interventi di cui trattasi, dovranno presentare apposita istanza entro e non oltre le ore 12:00 del 28 novembre 2025 al protocollo comunale di Tortolì.
La dichiarazione e relativa modulistica possono essere presentate anche a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it indicando la dicitura “Manifestazione d’interesse per l’espletamento di successiva convenzione per l’affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, viabilità e di reintegro delle matrici ambientali al verificarsi di sinistri stradali nel territorio comunale”.

Per partecipare si prega di prendere visione della documentazione allegata:
Avviso Pubblico: 3. AVVISO PUBBLICO-manifestazione_di_interesse_signed,
Domanda di partecipazione: 4. ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO 

Per tutte le informazioni contattare il 
Comando di Polizia Locale, Via Mons. Carchero 1/A – 08048 Tortolì (OG) Telefono 0782 624358
Sito Internet: www.comuneditortoli.it E-mail: poliziamunicipale@comuneditortoli.it

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 16:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot