Descrizione
Il PLUS Ogliastra, con il presente Avviso, intende erogare un rimborso delle spese sostenute nell’anno 2023 dagli amministratori di sostegno, nello svolgimento del proprio incarico in favore di persone prive di adeguati mezzi, residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale Plus Ogliastra.
Sono ammesse al rimborso:
- Le spese sostenute dagli amministratori di sostegno delle persone amministrate prive di adeguati mezzi, secondo il criterio dell'equa indennità previsto dall'articolo 379 del codice civile;
- Oneri sostenuti per la stipulazione di polizze assicurative contratte per la responsabilità civile connessa con l'incarico ricoperto.
La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2025 all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato obbligatoriamente: Domanda di rimborso per le spese sostenute dall’amministratore di sostegno annualità 2023.
Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Anna Lisa Lai al numero 3401466653
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Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 16:32